Software per Contact Center

E’ un Software completamente Web Based che permette al tuo Contact Center di gestire efficacemente le chiamate in ingresso.
La gestione automatica delle risposte e l’inoltro veloce all’operatore più qualificato, eleva l’immagine e la professionalità della tua azienda ai massimi livelli.
Ogni telefonata può essere un prezioso feedback sui tuoi prodotti e servizi, o una nuova occasione di vendita: deve essere gestita e trattata con la massima cura.

Caratteristiche SmartKeting

Risposte e intrattenimenti automatici

Come si risponde ed i tempi di attesa sono fattori importanti che l’utente prende in considerazione per farsi una opinione del servizio. Con la gestione delle skill le chiamate vengono assegnate velocemente al primo operatore libero e più qualificato. Anche la gestione dei sovraccarichi viene gestita senza sprecare il tempo prezioso del cliente.

Statistiche avanzate

Con le statistiche fornite da Smartketing , puoi tenere sotto controllo la qualità del servizio offerto, l’efficienza l’impegno degli operatori al fine di ottimizzare le tue ricerche.

Varie tipologie di numerazione

Al servizio Smartketing puoi collegare le tue linee esistenti oppure, te lo consigliamo, puoi collegare nostre linee Voip.
Le linee possono fare riferimento a Numeri Verdi, numeri geografici o numeri a valore aggiunto.

Hai un Call Center con numerazioni a valore aggiunto?

Scopri SmartKeting VAS.