Software Telemarketing e Teleselling

Smartketing è un software completamente Web Based che permette al tuo Call Center di gestire i contatti, ottimizzare le chiamate in uscita eliminando i tempi morti e quindi aumentando decisamente la produttività individuale.

Essendo Web Based, non c’è nulla da installare, è scalabile, è utilizzabile dovunque, gli operatori possono lavorare da casa e quindi puoi ridurre notevolmente i costi.

Come amministratore puoi conoscere in tempo reale la performance delle campagne, il rendimento degli operatori ed i costi di gestione.

Se poi associ Smartketing alle nostre linee Voip, e alla nostra connettività Web professionale, puoi accedere a condizioni economiche veramente particolari ed avere un unico interlocutore per una veloce ed efficace gestione di qualsiasi esigenza.

Se sei un'agenzia Fastweb e stai cercando un nuovo CRM per gestire la vendita dei servizi Fastweb, abbiamo SmartFast: il modulo di reportistica per Agenzie Fastweb. Guarda i dettagli.

Caratteristiche di SmartKeting

Web Based

Il Software Smartketing funziona completamente via web.
E’ quindi disponibile da subito senza necessità di installazioni. Gli aggiornamenti ed i backup sono completamente gestiti da noi.
Ovunque siano i tuoi operatori, possono operare come fossero nello stesso ufficio con semplicità ed immediatezza.
Ovunque tu sia, puoi gestire e tenere sotto controllo tutto.

Accesso multilivello

L’accesso base permette all’operatore di essere operativo da subito con un pannello che gli propone le chiamate in corso e gli strumenti per gestirla.
L’accesso Team Leader permette al responsabile del gruppo di monitorare lo stato e la presenza degli operatori. Il responsabile può anche effettuare assistenza agli operatori (Coaching) anche in mobilità.
Per il responsabile sono disponibili reporting statistici per la valutazione delle campagne e degli operatori.
L’accesso amministrativo ha la visione completa del sistema, può gestire le campagne, le liste, i team leader e avere reporting completi dell’attività del Call Center.

Gestione Campagne

Ogni Campagna è un progetto. Inizia, finisce, e deve essere monitorata.

Importa la lista, definisci lo script, assegna gli operatori e fai click su “Start”: le telefonate partono da subito e le puoi monitorare in tempo reale.
Per raggiungere i tuoi obiettivi, puoi anche delegare le campagne o parti di esse ad altri Call Center mantenendone il controllo e la gestione.

Gestione liste contatti

Sono il carburante delle attività di un Call Center.
Puoi importarle ed esportarle. Puoi soprattutto correggerle e profilarle automaticamente grazie alle risposte ricevute dagli operatori che registrano le risposte agli script e gli esiti delle telefonate fatte.

Gestione Script

E’ il manualetto dell’operatore. Lo guida in maniera dinamica e automatica tra le domande e le risposte ricevute. Le risposte ricevute guidano l’operatore alle domande successive, vengono memorizzate, e profilano il contatto anche per campagne future.

Predective Dialer

E’ una funzione essenziale per un Call Center: il sistema chiama automaticamente i numeri in lista e li passa intelligentemente all’operatore solo alla risposta eliminando i tempi morti dell’attesa di risposta, numeri inesistenti o occupati. Inoltre è possibile aumentare o diminuire l'aggressività del predictive oppure è possibile impostare il predictive automatico che si adatta da solo in modo intelligente: ci sono molte chiamate non risposte, occupate o numeri errati ? il predicitve aumenta. Il tasso di chiamate connesse torna ad essere un valore discreto? Il predictive diminuisce, sempre automaticamente.

Gestione ordini

Generalmente ogni campagna ha un obiettivo: vendere. Smartketing ha la gestione dell’ordine vocale, la presa appuntamento e la Proposta di Acquisto (PdA)

Statistiche evolute

Per valutare le campagne o gli operatori sotto il profilo quantitativo e qualitativo, è necessario poter accedere a statistiche evolute e flessibili. Con Smartketing puoi avere tutto sempre sotto controllo.

Esportazione dati personalizzate

Con SmartKeting è possibile esportare tutti i dati su Excel, con la possibilità di impostare qualsiasi tipo di filtro.

Inoltre, possiamo programmare una esportazione personalizzata in base ai tracciati dei tuoi committenti, per semplificarti il lavoro.

Campagne con IVR in uscita

Il Software Smartketing consente di scegliere un risponditore automatico da associare ad una campagna. In questo contesto, il contatto chiamato ascolterà il messaggio registrato e sarà invitato a premere un pulsante per essere passato ad un operatore disponibile. Fai gestire ai tuoi operatori solo i contatti interessati e lascia che sia Smartketing a lavorare per loro!

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