Gestione Presa Appuntamenti

Home » Gestione Appuntamenti

Smartketing con tecnologia CallXploder implementa un avanzata gestione della presa appuntamenti che nasce dall’esperienza decennale nella gestione dei call center e permette di avere un completo controllo dei flusso commerciale che una singola chiamata può generare.

gestione-presa-appuntamenti-call-center-crm-callxploderVediamo nel dettaglio come con CallXploder è possibile creare e gestire la presa di un appuntamento da parte dell’operatore direttamente dal suo pannello senza uscire dal sistema e perdere così di vista le informazioni del contatto.

L’operatore durante la conversazione con il contatto, può creare quella che nel flusso del CallXploder viene chiamata un’opportunità, ovvero la possibilità che il contatto possa trasformarsi in cliente.

Una volta inseriti i dati associati all’opportunità (titolo, stato, contatto associato), l’operatore ha la possibilità di creare un nuovo appuntamento visualizzando il calendario degli appuntamenti già presi e concordando con il contatto gli estremi per incontrare l’agente di vendita.

Successivamente all’inserimento dell’appuntamento, all’operatore vengono mostrati, in base alla configurazione del sistema, gli agenti di vendita a cui è possibile associare l’appuntamento appena creato.

Confermata l’associazione, l’agente di vendita potrà consultare tramite APP (iOS o Android) i suoi appuntamenti e nel momento in cui vengono svolti, assegnare loro un esito. Qualora fosse necessario stabilire una nuova data, l’agente di vendita potrà pianificare assieme al contatto un nuovo appuntamento.

CHIAMACI GRATUITAMENTE

Smartketing CallXPloder - CRM call-center - Numero Verde: 800 97 88 41

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO