Domande frequenti software Telemarketing Smartketing

Gli operatori possono lavorare da casa?

E’ uno dei più grandi vantaggi di Smartketing. Puoi ottimizzare e delocalizzare costi e orari ed avere tutto sotto controllo in tempo reale.

Il sistema riduce i tempi morti?

Con il Predective dialer, il sistema evita che l’operatore resti in attesa della risposta, in attesa che il numero si liberi o che perda tempo chiamando numeri inesistenti.

Il sistema riconosce e gestisce i numeri non validi?

Certamente: il sistema, con il Predictive Dialer, compone automaticamente i numeri e, in caso di risposta,
li passa al primo operatore libero. Se il numero invece risulta inesistente, lo contrassegna subito come non valido.

Il sistema ti permette di avere ed estrarre l’elenco dei numeri non validi.

Posso esternalizzare mandati (delegare ad altri Call Center tutta o parte di una mia campagna)?

Conosciamo le esigenze dei Call Center e del mercato in cui operano. Proprio per questo Smartketing permette l’esternalizzazione dei mandati per consentirti di raggiungere agevolmente i tuoi obiettivi.

Posso controllare la campagna e l’efficienza degli operatori?

Smartketing ti mette a disposizione una serie di strumenti per controllare ed intervenire in situazioni di scarsa produttività, nonché strumenti per valutare l’andamento delle campagne.

Posso assistere gli operatori in caso di necessità durante le telefonate?

Smartketing permette ai team leader di ascoltare e/o parlare con l’operatore senza che il chiamato se ne accorga.

Posso utilizzare le linee telefoniche che ho già?

Smartketing ti può interfacciare con linee Voip, linee analogiche e ISDN esistenti. Per le linee analogiche e ISDN è necessario integrare dei dispositivi ulteriori.

Ti consigliamo di contattare per analizzare la tua situazione e consigliarti la soluzione migliore.

Posso utilizzare la linea ADSL che ho già?
Si, purché di buona qualità.

Se stai navigando e per 2 secondi non funziona la rete, non te ne accorgi. Se però 10 operatori stanno parlando e vendendo al telefono, rischi che il cliente non capisca e la vendita sfumi.

Possiamo fornirti anche linee dati professionali e linee Voip: un unico fornitore e interlocutore per qualsiasi esigenza e problema.

In che formato posso importare le liste?

Smartketing ti permette di importare le liste di contatti dal formato comune CSV.

Quanto costa?
Il costo dipende dal numero di postazioni abilitate.

A listino, il costo per postazione può anche abbassarsi da € 50,00 a € 20,00 al mese. Se poi acquisti da noi anche le linee Voip e la connettività rendendoci unici fornitori, riusciamo ad ottimizzare le risorse e a concederti ulteriori benefici e sconti.

Ti consiglio di contattarci senza impegno per una quotazione calibrata alle tue esigenze soprattutto se hai intenzione di utilizzare linee telefoniche Voip.

Quanto tempo serve per attivare il servizio?
Al massimo 3 giorni lavorativi, in base agli impegni dell’esperto tecnico.

Posso provare il servizio?

Possiamo configurarti velocemente un ambiente di prova ed organizzarti una dimostrazione online.