Software CRM in cloud per call center | Smartketing.it
  • Home
  • Funzionalità
    • Telemarketing
    • Gestione Appuntamenti
  • Servizi Aggiuntivi
    • Connettività xDSL / Fibra
    • Linee VoIP
  • Contatti
    • Richiedi preventivo
Seleziona una pagina

Accedi alla sezione Admin

Modulo di accesso per gli amministratori.

Hai dimenticato la password?

[member]Inserisci News![/member]

[member]Logout[/member]

Perché scegliere Smartketing come CRM cloud per call center

  1. Perché è online: nulla da installare, aggiornare, nessun backup da programmare. Lo usi da dove vuoi, quando vuoi e gli operatori possono lavorare anche da casa garantendoti comunque il massimo controllo sul rendimento anche in tempo reale.
  • Perché è scalabile: Ti servono linee telefoniche o postazioni in più? In pochi minuti le hai attive. Te ne servono meno perché il flusso di lavoro è calato e vuoi risparmiare? In pochi minuti le disattiviamo.
  • Perché è venduto come servizio: questa soluzione ti permette di avviare il Call Center con bassi investimenti  e garantendoti la massima assistenza dal nostro supporto tecnico.
  • Perché hai un unico fornitore: possiamo fornirti anche linee VoIP perfette per il tuo call center. Per qualsiasi esigenza o problema non dovrai più rimbalzare tra un fornitore ed un altro, puoi ottimizzare i costi e le risorse, puoi accedere a condizioni commerciali migliori.

Smartketing.it

  • Home page
  • Funzionalità
  • Gestione Appuntamenti
  • Telemarketing
  • CRM per Agenzie Fastweb
  • Connettività
  • Linee VoIP
  • FAQ
  • Certificazioni
  • Richiedi preventivo
  • Contatti

IPKom s.r.l.

Sede Tecnica


Via Caldera, 21, Milano 20153

(+39) 02 89368402

smartketing@ipkom.com

Sede Operativa


Via Malpasso, 42 52037 Sansepolcro (AR)

(+39) 0575 1710400

info@ipkom.com
COPYRIGHT © IPKOM srl P.IVA 01760890515 - Privacy Policy - Cookie Policy
Software CRM in cloud per call center | Smartketing.it
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}