Smartketing con tecnologia CallXploder Software in cloud per call center

SysAdmin RT Panel

Il SysAdmin RT Panel è il pannello dedicato al monitoraggio della vita del sistema. Riporta i dati relativi alle chiamate in corso, allo stato degli operatori e l'andamento in tempo reale delle campagne. 

AgentRT Panel

L'Agent RT Panel è il pannello dedicato allo svolgimento dell'attività dell'operatore. Dotato di webphone incorporato nella pagina, all'arrivo di una chiamata, verranno mostrati i dati del contatto, l'eventuale storico nel caso sia un richiamo, il form di esitazione chiamata che permette di impostare eventuali richiami o fissare appuntamenti tramite il calendario che mostrerà all'operatore le disponibilità di ogni agente associato alla campagna in base all'orario che verrà selezionato per l'appuntamento.

Gestione Campagne

Gestire le campagne non è mai stato così semplice. Avere una completa gestione delle liste di lead e decidere le politiche di chiamata dei contatti, ti permetterà di avere il pieno controllo del tuo call center. In caso di necessità inoltre, è possibile attribuire un peso maggiore ad una determinata campagna piuttosto che ad un'altra.

Gestione Opportunità

La gestione delle opportunità ti permette di tenere traccia il flusso del processo di vendita che una chiamata può generare. E' possibile inoltre monitorare l'interesse dei clienti ed effettuare valutazioni su:

  • rendimento operatori
  • prodotti venduti
  • rapporto chiamate e prodotti
  • interessi mostrati verso determinati prodotti

Per Smartphone e Tablet

 

CallXploder è possibile utilizzarlo come APP nei dispositivi mobile con s.o. iOS e Android.

 

 

Smartketing CallXploder è il nuovo software in cloud per call-center e si è rinnovato in tutti i suoi aspetti, dalla gestione delle campagne e delle chiamate generate, alla gestione delle utenze (operatori, agenti di vendita, team leader ed amministratori).

Ecco l’elenco delle nuove funzionalità:

UTENTI

  • Gestione dei ruoli
  • Personalizzazione delle singole operazioni consentite tramite gestione granulare degli specifici permessi utente
  • Gestione gruppi di utenti

ANAGRAFICA DEI LEAD

  • Importazione dei lead tramite Drag&Drop di un file in formato Excel o CSV con mappatura automatica dei campi
  • Controllo integrità dei dati (evita duplicazione dei lead in anagrafica)
  • Campi personalizzati
  • Associazione di più recapiti telefonici ed e-mail a ciascun lead
  • Possibilità di associare tag a ciascun lead
  • Gestione scadenze dei recapiti dei lead (FUB) tramite Drag&Drop di un file dei recapiti

CAMPAGNE

  • Avvio automatico di una campagna a una data e ora prefissata
  • Assegnazione slot orario giornaliero di esecuzione (per specifica campagna)
  • Peso (per specifica campagna)
  • Possibilità di chiamare l’operatore prima di chiamare il Lead (disabilitazione del dialer predictive, per specifica campagna)
  • Registrazione audio di tutte le chiamate (per specifica campagna)
  • Creazione di più gruppi lead all’interno della stessa campagna
  • Slot orario giornaliero di esecuzione e periodo di validità (per specifico gruppo lead)
  • Possibilità di assegnare un peso a ogni gruppo lead
  • Filtri in tempo reale (per specifico gruppo lead)
  • Possibilità di chiamare prima i cellulari (per specifico gruppo lead)
  • Esiti telefonici configurabili (per specifica campagna)
  • Esiti operatore configurabili
  • Possibilità di associare specifici esiti operatore a ciascuna campagna
  • Possibilità di associare un numero telefonico in uscita (per specifica campagna)
  • Associazione di specifici prodotti a ciascuna campagna

CHIAMATE

  • Dialer predictive adattivo conforme alla normativa italiana
  • Diverse strategie di utilizzo dei recapiti di un lead
  • Gestione delle chiamate schedulate (appuntamenti telefonici) personali o di gruppo, con possibilità di aggiunta “al volo” di un nuovo recapito da utilizzare
  • Possibilità di reimmettere in lavorazione i lead già chiamati in maniera “massiva”
  • Possibilità di creare nel sistema chiamate effettuate fuori dal sistema stesso così da continuarne la lavorazione in maniera tracciata e automatica
  • Tracciamento fine di tutte le informazioni di ogni chiamata fatta dal sistema
  • Esportazione su file Excel

CALENDARIO

  • Funzionalità base
  • Gestione festività e chiusure aziendali
  • Gestione disponibilità agenti di vendita

OPPORTUNITÀ

  • Stati personalizzati
  • Campi personalizzati
  • Esportazione su file Excel

PANNELLO OPERATORE

  • Possibilità di correggere/modificare/arricchire le informazioni anagrafiche del lead
  • Webphone integrato nel browser
  • Possibilità di utilizzare un telefono fisico o softphone al posto del webphone
  • Possibilità di effettuare chiamate manuali (immettendo il numero da chiamare nel webphone)
  • Click to call (base: anticipazione appuntamenti telefonici o tentativi successivi)
  • Click to call (avanzata: avvio di flussi di chiamata verso un lead scelto dall’anagrafica)
  • Visualizzazione della storia delle chiamate verso il lead connesso
  • Creazione appuntamenti telefonici
  • Creazione opportunità
  • Creazione appuntamenti per agenti di vendita (con o senza associazione con specifico agente di vendita)
  • Strumenti esterni

PANNELLO SYSADMIN

(Amministratore di sistema/Team leader)

  • Visualizzazione delle statistiche in tempo reale (chiamate, stato operatori, campagne, ecc…)
  • Possibilità di ascoltare in tempo reale le chiamate in corso tra operatore e lead
  • Coaching in tempo reale per operatori
  • Webphone integrato nel browser
  • Chiamate manuali

PRODOTTI

  • Gestione prodotti
  • Assegnazione agenti di vendita

ALTRO

  • Gestione società
  • Statistiche
  • Invio automatico di e-mail associato a eventi (chiamata, nuovo appuntamento, ecc…)
  • API Rest
  • Localizzazione in lingue diverse dall’Italiano
  • Possibilità di chiedere lo sviluppo di nuove funzionalità
  • Installabile come APP sia su smartphone che su tablet (iOS & Android)

 

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