Smartketing con tecnologia CallXploder Software in cloud per call center
Smartketing CallXploder è il nuovo software in cloud per call-center e si è rinnovato in tutti i suoi aspetti, dalla gestione delle campagne e delle chiamate generate, alla gestione delle utenze (operatori, agenti di vendita, team leader ed amministratori).
Ecco l’elenco delle nuove funzionalità:
UTENTI
- Gestione dei ruoli
- Personalizzazione delle singole operazioni consentite tramite gestione granulare degli specifici permessi utente
- Gestione gruppi di utenti
ANAGRAFICA DEI LEAD
- Importazione dei lead tramite Drag&Drop di un file in formato Excel o CSV con mappatura automatica dei campi
- Controllo integrità dei dati (evita duplicazione dei lead in anagrafica)
- Campi personalizzati
- Associazione di più recapiti telefonici ed e-mail a ciascun lead
- Possibilità di associare tag a ciascun lead
- Gestione scadenze dei recapiti dei lead (FUB) tramite Drag&Drop di un file dei recapiti
CAMPAGNE
- Avvio automatico di una campagna a una data e ora prefissata
- Assegnazione slot orario giornaliero di esecuzione (per specifica campagna)
- Peso (per specifica campagna)
- Possibilità di chiamare l’operatore prima di chiamare il Lead (disabilitazione del dialer predictive, per specifica campagna)
- Registrazione audio di tutte le chiamate (per specifica campagna)
- Creazione di più gruppi lead all’interno della stessa campagna
- Slot orario giornaliero di esecuzione e periodo di validità (per specifico gruppo lead)
- Possibilità di assegnare un peso a ogni gruppo lead
- Filtri in tempo reale (per specifico gruppo lead)
- Possibilità di chiamare prima i cellulari (per specifico gruppo lead)
- Esiti telefonici configurabili (per specifica campagna)
- Esiti operatore configurabili
- Possibilità di associare specifici esiti operatore a ciascuna campagna
- Possibilità di associare un numero telefonico in uscita (per specifica campagna)
- Associazione di specifici prodotti a ciascuna campagna
CHIAMATE
- Dialer predictive adattivo conforme alla normativa italiana
- Diverse strategie di utilizzo dei recapiti di un lead
- Gestione delle chiamate schedulate (appuntamenti telefonici) personali o di gruppo, con possibilità di aggiunta “al volo” di un nuovo recapito da utilizzare
- Possibilità di reimmettere in lavorazione i lead già chiamati in maniera “massiva”
- Possibilità di creare nel sistema chiamate effettuate fuori dal sistema stesso così da continuarne la lavorazione in maniera tracciata e automatica
- Tracciamento fine di tutte le informazioni di ogni chiamata fatta dal sistema
- Esportazione su file Excel
CALENDARIO
- Funzionalità base
- Gestione festività e chiusure aziendali
- Gestione disponibilità agenti di vendita
OPPORTUNITÀ
- Stati personalizzati
- Campi personalizzati
- Esportazione su file Excel
PANNELLO OPERATORE
- Possibilità di correggere/modificare/arricchire le informazioni anagrafiche del lead
- Webphone integrato nel browser
- Possibilità di utilizzare un telefono fisico o softphone al posto del webphone
- Possibilità di effettuare chiamate manuali (immettendo il numero da chiamare nel webphone)
- Click to call (base: anticipazione appuntamenti telefonici o tentativi successivi)
- Click to call (avanzata: avvio di flussi di chiamata verso un lead scelto dall’anagrafica)
- Visualizzazione della storia delle chiamate verso il lead connesso
- Creazione appuntamenti telefonici
- Creazione opportunità
- Creazione appuntamenti per agenti di vendita (con o senza associazione con specifico agente di vendita)
- Strumenti esterni
PANNELLO SYSADMIN
(Amministratore di sistema/Team leader)
- Visualizzazione delle statistiche in tempo reale (chiamate, stato operatori, campagne, ecc…)
- Possibilità di ascoltare in tempo reale le chiamate in corso tra operatore e lead
- Coaching in tempo reale per operatori
- Webphone integrato nel browser
- Chiamate manuali
PRODOTTI
- Gestione prodotti
- Assegnazione agenti di vendita
ALTRO
- Gestione società
- Statistiche
- Invio automatico di e-mail associato a eventi (chiamata, nuovo appuntamento, ecc…)
- API Rest
- Localizzazione in lingue diverse dall’Italiano
- Possibilità di chiedere lo sviluppo di nuove funzionalità
- Installabile come APP sia su smartphone che su tablet (iOS & Android)