Smartketing CallXPloder - Software in cloud per call center

SysAdmin RT Panel

Il SysAdmin RT Panel è il pannello dedicato al monitoraggio della vita del sistema. Riporta i dati relativi alle chiamate in corso, allo stato degli operatori e l'andamento in tempo reale delle campagne. 

AgentRT Panel

L'Agent RT Panel è il pannello dedicato allo svolgimento dell'attività dell'operatore. Dotato di webphone incorporato nella pagina, all'arrivo di una chiamata, verranno mostrati i dati del contatto, l'eventuale storico nel caso sia un richiamo, il form di esitazione chiamata che permette di impostare eventuali richiami o fissare appuntamenti tramite il calendario che mostrerà all'operatore le disponibilità di ogni agente associato alla campagna in base all'orario che verrà selezionato per l'appuntamento.

Gestione Campagne

Gestire le campagne non è mai stato così semplice. Avere una completa gestione delle liste di lead e decidere le politiche di chiamata dei contatti, ti permetterà di avere il pieno controllo del tuo call center. In caso di necessità inoltre, è possibile attribuire un peso maggiore ad una determinata campagna piuttosto che ad un'altra.

Gestione Opportunità

La gestione delle opportunità ti permette di tenere traccia il flusso del processo di vendita che una chiamata può generare. E' possibile inoltre monitorare l'interesse dei clienti ed effettuare valutazioni su:

  • rendimento operatori
  • prodotti venduti
  • rapporto chiamate e prodotti
  • interessi mostrati verso determinati prodotti

Per Smartphone e Tablet

 

CallXploder è possibile utilizzarlo come APP nei dispositivi mobile con s.o. iOS e Android.

 

 

La nuova versione del

CRM per call center

 

Smartketing con tecnologia CallXploder è la soluzione definitiva per il tuo call center. Grazie all’innovativo predictive sarai in grado di ridurre le chiamate mute, nel pieno rispetto dell’attuali norme vigenti.

Puoi gestire un numero illimitato di capagne, personalizzando per ognuna i parametri per la gestione delle singole chiamate.

Grazie ad una completa anagrafica dei lead, puoi utilizzare creare più liste con gli stessi lead e generare così tantissime combinazioni di liste per le tue campagne.

Ogni operatore ha a disposizione un pannello di gestione delle chiamate con webphone integrato, dove esitarle, creare appuntamenti e visualizzarne lo storico nel caso di richiami.

L’amministratore ed il team leader possono contare su un pannello di monitoraggio dell’andamento delle campagne in tempo reale, con la possibilità di ascolto e coaching delle chiamate in corso.

Statistiche avanzate ed esportabili in Excel.

Installabile come APP nei dispositivi mobili con s.o. iOs e Android.

CHIAMACI GRATUITAMENTE

Smartketing CallXPloder - CRM call-center - Numero Verde: 800 97 88 41

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

<div id="zf_div_6QGJOzGJmbO-_fkBWeNVgojE8FR6GGAkkdu_Lz9zwr8"></div><script type="text/javascript">(function() {<!-- [et_pb_line_break_holder] -->try{<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var f = document.createElement("iframe"); <!-- [et_pb_line_break_holder] -->f.src = 'https://forms.zohopublic.eu/ipkomsrl/form/smartketingitrichiestapreventivo/formperma/6QGJOzGJmbO-_fkBWeNVgojE8FR6GGAkkdu_Lz9zwr8?zf_rszfm=1';<!-- [et_pb_line_break_holder] -->f.style.border="none"; <!-- [et_pb_line_break_holder] -->f.style.height="1101px";<!-- [et_pb_line_break_holder] -->f.style.width="100%";<!-- [et_pb_line_break_holder] -->f.style.transition="all 0.5s ease";// No I18N<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var d = document.getElementById("zf_div_6QGJOzGJmbO-_fkBWeNVgojE8FR6GGAkkdu_Lz9zwr8");<!-- [et_pb_line_break_holder] -->d.appendChild(f);<!-- [et_pb_line_break_holder] -->window.addEventListener('message', function (){<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var zf_ifrm_data = event.data.split("|");<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var zf_perma = zf_ifrm_data[0];<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var zf_ifrm_ht_nw = ( parseInt(zf_ifrm_data[1], 10) + 15 ) + "px";<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var iframe = document.getElementById("zf_div_6QGJOzGJmbO-_fkBWeNVgojE8FR6GGAkkdu_Lz9zwr8").getElementsByTagName("iframe")[0];<!-- [et_pb_line_break_holder] -->if ( (iframe.src).indexOf('formperma') > 0 && (iframe.src).indexOf(zf_perma) > 0 ) {<!-- [et_pb_line_break_holder] -->var prevIframeHeight = iframe.style.height;<!-- [et_pb_line_break_holder] -->if ( prevIframeHeight != zf_ifrm_ht_nw ) {<!-- [et_pb_line_break_holder] -->iframe.style.height = zf_ifrm_ht_nw;<!-- [et_pb_line_break_holder] -->} <!-- [et_pb_line_break_holder] -->}<!-- [et_pb_line_break_holder] -->}, false);<!-- [et_pb_line_break_holder] -->}catch(e){}<!-- [et_pb_line_break_holder] -->})();</script>