Tutte le funzionalità di SmartKeting

SmartKeting è un software per call center dotato di molte funzionalità che ben si adattano ad ogni situazione.

Hai una richiesta che non trovi sull’elenco sotto?
Contattaci senza impegno e troveremo insieme la soluzione per creare un sistema su misura per il tuo Call Center!

Coaching e ascolto chiamata

Il team leader del call center può fare attività di coaching e ascolto chiamata di ogni singola postazione anche in mobilità, tramite numerazioni associate al servizio.

Gestione contatti target

Le liste sono importabili sul sistema SmartKeting direttamente da file Excel e possono avere un qualsiasi numero di colonne e di dettagli. I dati delle liste verranno poi mostrati automaticamente all’operatore durante la chiamata.

Gestione degli esiti

Il sistema SmartKeting riconosce automaticamente le chiamate occupate, non risposte e le numerazioni inesistenti. In tal modo, gli operatori devono solamente gestire le chiamate connesse, con un conseguente risparmio di tempo e risorse.
Gli operatori possono poi inserire gli esiti delle chiamate (precedentemente impostati dall’amministratore) corredati eventualmente dalle note.

Gestione script Telemarketing

L’amministratore del Call Center può creare l’albero di domande e risposte che guideranno l’operatore in fase di conversazione con il contatto. L’operatore può leggere le domande a video ed inserire le risposte ricevute; il sistema mostrerà poi dinamicamente le domande successive in base all’albero definito dal pannello amministrativo.

Importazione richiamata

La richiamata può essere impostata dall’amministratore oppure dall’operatore. L’operatore può scegliere se assegnare la chiamata a se stesso oppure ad un operatore qualsiasi associato alla campagna, indicando data, ora e note.
L’amministratore può assegnare la richiamata oppure una chiamata non ancora eseguita ad uno specifico operatore indicando sempre data, ora e note che verranno mostrate all’operatore quando la chiamata verrà effettuata.

Pannello WEB operatori

Gli operatori possono lavorare semplicemente collegandosi via internet. Sul pannello sarà presente la sezione ‘dati del contatto’, lo script di telemarketing, il vocal order e PDA, la gestione degli esiti e lo storico delle richiamate. Il telefono è incorporato sul pannello ed è possibile impostare la risposta automatica, facendo in modo di collegare gli operatori al “pronto” del contatto, aumentando così il rendimento e facilitando le procedure per gli operatori.

Predictive dialing

Consente di aumentare il rendimento degli operatori fino al 40% riducendo drasticamente tempi morti dovuti a chiamate con destinazione inesistente, occupata o non risposta, mantenendo al contempo un alto livello di qualità del servizio.

Statistiche operatori

Dal pannello amministrativo di SmartKeting è possibile monitorare le statistiche degli operatori in uno specifico intervallo di tempo, con il dettaglio delle chiamate gestite, gli esiti impostati e tempo medio delle conversazioni. Inoltre è indicata la presence di ogni singolo operatore, con il dettaglio dei login/logout e le pause ACW e 626.

Vocal Order e PDA

Il sistema include la possibilità di registrare la chiamata tramite un pulsante sul pannello web dell’operatore e di compilare la PDA, precedentemente creata dall’amministratore. Le registrazioni e le PDA possono poi essere velocemente recuperate dall’elenco dettagliato delle chiamate ed esportate in formato audio Wave e pdf. E’ eventualmente possibile archiviare questi dati direttamente su dischi esterni o su servizi online di storage dei dati.

WebPhone integrato

SmartKeting dispone del webphone (barra telefonica) integrata sul pannello web dell’operatore. Con SmartKeting quindi non c’è bisogno di installare nessun software.
In ogni caso, è possibile utilizzare softphone (come Jitsi e Xlite) oppure telefoni fisici (IP e tradizionali). E’ inoltre possibile utilizzare linee telefoniche VoIP oppure linee telefoniche tradizionali, analogiche o ISDN.